Cerca all'interno di pagine e documenti

Richiedi di essere contattato da Alfa Laval Italy

Perfavore selezione la tua nazione

Valorizziamo il Cliente

TU, al centro della nostra attenzione.

La soddisfazione del cliente è la priorità numero uno per noi in Alfa Laval.

Nell'ottica della valorizzazione del cliente, è nata l'organizzazione Customer Care per supportarti nella risoluzione di problemi tecnici e/o logistici che possono nascere dopo la consegna per i prodotti coperti da garanzia.

Da oggi è a disposizione un accesso diretto privilegiato, a una risorsa qualificata che si impegnerà a fornirti le risposte di cui hai bisogno e a contattarti subito dopo aver verificato con i collaboratori di competenza la miglior soluzione.

Disponibilità ed efficacia sono le priorità che ci siamo dati e che si traducono nelle nostre promesse.

 

Per problemi di logistica puoi compilare il nostro form "Claim logistico" cliccando qui.
Claim logistico: non conformità riferita a una perdita o un danno nella merce consegnata.

 

Per problemi tecnici puoi compilare il nostro form "Claim tecnico" cliccando qui.
Claim tecnico: non conformità riferita a del materiale consegnato non in accordo alle specifiche concordate, o non funzionante.

Telefono

+39 345 0948484

Mail

customercare.italia@alfalaval.com

 

Per problemi tecnici puoi compilare il nostro form "Claim tecnico" cliccando qui

Per problemi di logistica puoi compilare il nostro form "Claim logistico" cliccando qui