Valorizziamo il Cliente

TU, al centro della nostra attenzione.

La soddisfazione del cliente è la priorità numero uno per noi in Alfa Laval.

Nell'ottica della valorizzazione del cliente, è nata l'organizzazione di Customer Care per supportarti nella risoluzione di problemi tecnici e/o logistici che possono nascere dopo la consegna per i prodotti coperti da garanzia.

Da oggi è a disposizione un accesso diretto privilegiato a una risorsa qualificata che si impegnerà a fornirti le risposte di cui hai bisogno e a contattarti subito dopo aver verificato con i collaboratori di competenza la miglior soluzione.

Disponibilità ed efficacia sono le priorità che si ciamo dati e che si traducono nelle nostre promesse.

Technical Claim

Compila il form "Technical Claim" per avere assistenza immediata per il tuo prodotto Alfa Laval.
Technical claim: no conformity related to good delivered not according to the agreed technical specifications or not running

Logistic Claim

Per problemi di logistica puoi compilare il form "Claim logistico".
Logistic claim: no conformity related to loss or damage of a shipment