Decanter Connected Services
Alfa Laval Connected Services ti consente di raccogliere dati, monitorare autonomamente lo stato dei componenti e ridurre significativamente i tempi di assistenza e diagnosi per il tuo decanter.Diventa più semplice pianificare manutenzione e interventi, evitando costosi guasti meccanici, così il tuo decanter potrà dedicare più tempo a generare valore.
Più operatività – meno incertezze
- Approccio alla manutenzione preventivo o predittivo
- Ottimizza la protezione dei componenti critici
- Monitora le prestazioni e intervieni rapidamente in caso di problemi
- Garantisce uno standard costante e affidabile di disponibilità operativa
- Riduce le interruzioni e aumenta il valore generato

Ottieni prestazioni ottimali collegando il tuo decanter con due servizi essenziali.
Remote Support and Monitoring aiuta a ridurre tempi di intervento e costi, garantendo la massima efficienza.
ConditionAlert™ è una soluzione di manutenzione preventiva che protegge la produttività, permettendoti di evitare guasti in modo proattivo e operare con maggiore tranquillità.
Documents
Downloads
Supporto Remoto e Monitoraggio
Riduci tempi e costi di intervento
- Monitora in tempo reale i principali parametri operativi del tuo decanter
- I dati sono raccolti e archiviati 24/7 sulla piattaforma IoT di Alfa Laval (ALIOT)
- Gli esperti Alfa Laval analizzano gli eventi storici per risolvere problemi e guidarti passo dopo passo
- Le istruzioni per assistenza e diagnostica vengono fornite da remoto, riducendo tempi e costi
- Accedi agli allarmi da mobile o tablet
- Valuta da remoto se e quali interventi sono necessari, senza essere sul posto
ConditionAlertTM
Più disponibilità, più produttività
- Evita che piccoli guasti si trasformino in problemi gravi e costosi
- Base solida per una manutenzione completamente predittiva, con maggiore operatività e produttività
- Raccoglie e analizza dati 24/7, generando avvisi e report su variazioni nei componenti critici
- Pianificazione degli interventi più semplice, conveniente ed efficace
- Migliore gestione dei ricambi e delle risorse del team di assistenza
- Le analisi basate sui dati aiutano a stimare la vita residua dei componenti chiave
- Ottimizza le operazioni per risparmiare risorse e ridurre gli sprechi di beni deperibili