Vivere Alfa Laval | Alfa Laval

Vivere Alfa Laval

I nostri valori

Abbiamo quattro valori fondamentali che caratterizzano il nostro modo di lavorare e costituiscono l'anima della nostra azienda.

Questi valori devono guidarci per raggiungere i nostri obiettivi e ci aiutano a prendere le decisioni giuste quotidianamente. I valori valgono per tutti, qualunque sia la posizione ricoperta o la sede di lavoro.

Azione!

Siamo attenti, agiamo ora. È necessario rendersi conto che la velocità è un bene essenziale per le aziende nel raggiungimento delle performance.

Coraggio!

Avere il coraggio di cambiare. Voi siete parte di un’organizzazione orientata ai risultati che gioca per vincere. Dobbiamo avere il coraggio di provare e il coraggio di fare le cose in modo diverso.

Lavoro di squadra!

Pensare in modo flessibile. E 'solo da essere adattabili e unendo le risorse e punti di forza con gli altri che si può essere veramente efficace e di mantenere le promesse.

Profitto!

Tenere d’occhio il risultato economico. Controllare i costi e gestire i prezzi è essenziale per il nostro continuo successo. Dobbiamo cogliere ogni occasione per migliorare le performance economiche sia dei nostri clienti che della nostra azienda.

I nostril principi

Ci sono 4 business principles che si applicano a tutti noi di Alfa Laval.

Questi principi esprimono le nostre asprirazioni e dobbiamo assicurarci che le parole si traducano in azioni concrete e in un miglioramento continuo.

  • Ottimizzare l'impiego delle risorse naturali è il nostro business - Alfa Laval offre un contributo significativo alla riduzione dell'impatto ambientale dei processi industriali.
  • Il rispetto dei diritti umani è un valore fondamentale - Alfa Laval rispetta i diritti umani dei suoi dipendenti e delle comunità nelle quali viiviamo e operiamo
  • Elevati standard etici guidano la nostra condotta - Alfa Laval conduce la propria attività con onestà, integrità e rispetto per gli altri.
  • Il nostro impegno per aprire il dialogo costruisce la fiducia - Alfa Laval crede in una comunicazione aperta ma è attenta a non divulgare preziose informazioni commerciali.
Meeting 290

Scarica la brochure Pure Performance di Alfa Laval

Scarica la brochure Pure Performance di